Cronistoria
La mia vita artistica
2022
Il giorno 3 dicembre 2022 alle ore 18.00, presso lo spazio espositivo "Comel arte contemporanea" di Latina, si terrà la premiazione del 9 concorso internazionale "Premio COMEL Vanna Migliorin Arte Contemporanea". Selezionato tra i 13 finalisti con l'opera "Nasce una musa", insieme agli artisti Marcella Belletti, Francesca Bruni, Alessandra Catta, Chiara A. Colombo, Elbi Elem, Taras Halaburda, La manifattura della mente, Chiara Marchesi, Alessandra Ruddoff, Sonia Scaccabarozzi, Rachele Tinkham, Sara Vaglini.
Opera di riferimento: Nasce una musa
2022
Luxemburg Art - Menzione di merito. A seguito della partecipazione con l'opera il "Il mondo dell'invisibile", il Museo rilascia a tutti gli artisti che si sono distinti dal punto di vista qualitativo un certificato nominativo di merito artistico con l’indicazione dell’anno di partecipazione, siano essi finalisti o meno, con lo scopo di offrire un riconoscimento ufficiale per quegli artisti partecipanti di cui sono particolarmente emersi il merito artistico e il talento.
Opera di riferimento: Il mondo dell'invisibile
2022
CERTIFICATO DI MERITO ARTISTICO "La Pinacothèque conferisce questo certificato a Claudio Marinone in riconoscimento delle sue grandi qualità artistiche riconosciute dal museo in occasione della sua partecipazione alla selezione internazionale del - Luxembourg Art Prize 2022 - Solo gli artisti più meritevoli tra i partecipanti ricevono questo certificato. La commissione di selezione del museo si congratula con l'artista e lo incoraggia a perseverare nel suo lavoro.
Opera di riferimento: Il mondo dell'invisibile
- 1